Spot Elettorale Scardina-Biondi Elezioni amministrative Adrano 10 giugno 2018

Alle elezioni del 10 giugno ad Adrano, l’associazione La Semina ha espresso la candidatura di due suoi aderenti, nelle persone di Rita Biondi e Agatino Scardina. Crediamo che il loro operato possa dare continuità all’impegno dimostrato nel portare avanti le battaglie della nostra associazione, e ridare al nostro paese la speranza di ritornare “normale“!

Contenuto non disponibile

Be the first to comment on "Spot Elettorale Scardina-Biondi Elezioni amministrative Adrano 10 giugno 2018"