Buone notizie mai – da “LA SICILIA” del 24 febbraio 2014

Quando si dice che le buone notizie camminano in coppia, dopo la TARES ecco l’ACOSET!! Su “LA SICILIA” del 24 febbraio, sezione Catania e provincia, esce la notizia che da oggi (ndr ieri) più si consuma e più si paga, vale a dire che viene cancellata la quota fissa di 30 mc per trimestre, si prevede un aumento di circa € 44,00 a famiglia per trimestre, con la seguente motivazione: per “il raggiungimento dell’equilibrio economico della gestione dei servizi idrici e fognario”; vale a dire che i costi devono essere coperti dalla tariffa, compresi i compensi del direttore generale, del consiglio di amministrazione e della cattiva amministrazione di un ente che fornisce un bene prezioso e vitale quale quello dell’acqua. Ora il nostro Sindaco ci dirà che lui non poteva fare niente, che è colpa della precedente Amministrazione (cioè la sua!), o magari dei sindacati, o forse del fato. Intanto tutti dobbiamo pagare cara l’inefficienza, l’incapacità di una classe dirigente che parla di legalità, ma è lontana dall’attuarla. E si va avanti con gli AUMENTI DELLE TASSE…!!

Contenuto non disponibile

Be the first to comment on "Buone notizie mai – da “LA SICILIA” del 24 febbraio 2014"